Caricamento dati...
Regolamento

Milano 10-12-2019

1.   Ambito di applicazione

  1. Le vigenti Condizioni Generali di Contratto si applicano a tutti gli ordini trasmessi attraverso ambradesign.it (qui di seguito indicato come “sito web”). Per favore leggere queste Condizioni Generali attentamente prima di ordinare prodotti dal sito web. Ordinando i nostri prodotti si accettano le seguenti condizioni e si dichiara di essere idoneo a stipulare contratti giuridicamente vincolanti e di avere almeno 18 anni. Eventuali mutamenti delle Condizioni Generali di Contratto saranno riconosciuti solamente se comprovati per iscritto da noi. Le correnti disposizioni trovano applicazione anche a seguito di modifiche apportate alla clausola vigente con l'uso della forma scritta.

2.   Parti del contratto di compravendita

  1. Il sito web e la vendita di articoli via Internet sono gestiti dalla Ambra Design Tomasz Markowski, Via Flisaków n. 10, CAP: 03-043 Varsavia, Polonia  (qui di seguito indicato come “Ambra Design”). Qualsiasi ricorso o istanza richiesti durante il periodo di garanzia dovràessere inviato alla suddetta società. 
    Il nostro servizio clienti èsempre reperibile all’indirizzo di posta elettronica servizioclienti@ambradesign.it

3.   Conclusionedel contratto di compravendita

    1. Tutti gli ordini pervenuti attraverso il sito web costituiscono un vincolo contrattuale con Ambra Design. Siamo liberi di accettare o, spedendole una dichiarazione a riguardo, di rifiutare tale offerta entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine. Il contratto d’acquisto sulla merce ordinata è vincolante dal momento dell’accettazione del Suo ordine. Tale accettazione verrà dichiarata con la spedizione della merce ordinata.

      Ci riserviamo inoltre il diritto di rifiutare ordini di clienti, se esiste motivo di ritenere che il cliente non rispetta le condizioni generali, che partecipa ad attività di truffa o altre rilevanti attività penali o se è presente un altro motivo importante.

    4.   Disponibilità

      1. I prodotti e i prezzi sono validi come esposti nel sito web; i prodotti sono disponibili fino ad esaurimento merce. Ci riserviamo il diritto di cambiare i prodotti esposti nel sito web in qualsiasi momento e senza precedente avvertimento e di limitare il numero di pezzi acquistabili per un cliente. 

        Non ci assumiamo alcuna responsabilità per mancanza di scorte disponibili e per prodotti non disponibili.

        È assolutamente vietato rivendere o distribuire qualsiasi prodotto Ambra Design acquistato dal sito web.

        Ambra Design si riserva il diritto di limitare il numero di prodotti (o il numero di un particolare SKU) vendibili a un solo cliente.

        Ambra Design si riserva il diritto di rifiutare gli ordini da parte di clienti qualora vi sia ragionevole motivo di ritenere che i clienti stiano violando i presenti Termini e condizioni o qualora siano coinvolti in attività fraudolente o altre attività criminali.

        Ricordiamo che dopo conferma dell’ordine non possono essere presi in considerazione cambiamenti dell’ordine né richieste di storno.

      5.   Riserva di esecuzione in caso di articoli non disponibili

        1. Qualora gli articoli ordinati non dovessero essere disponibili entro 30 giorni dalla data dell'ordine, ci riserviamo il diritto di recedere dal contratto di compravendita, anche nel caso in cui il contratto di compravendita sia stato precedentemente confermato. In caso di ritiro dal contratto La informeremo della mancanza di disponibilità e Le rimborseremo immediatamente i compensi ricevuti.

        6.   Prezzi e costi aggiuntivi

          1. L'importo totale dell’ordine, incluse tutte le tasse e i costi per l'imballaggio e la consegna, sono indicati sulla durante il termine del processo di acquisto. Confermando l’ordine dichiara di accettare il prezzo per la merce. In seguito non è più possibile cambiare il prezzo.

            Vorremmo far notare che nei pagamenti dall’estero con carta di credito il Suo istituto di emissione di carte di credito può aggiungere una commissione per l’estero (1-2% circa).

          7.   Condizioni di pagamento

            1. Il prezzo di acquisto degli articoli ordinati decorre dal momento in cui Ambra Design provvederà all’invio dei prodotti. Il pagamento dovrà essere effettuato con una carta di credito / debito sul sito web (inserendo i dettagli della Sua carta di credito) . Ambra Design si riserva il diritto di aggiungere o rimuovere metodi di pagamento di volta in volta e a sua sola discrezione. L’importo dovuto non può essere contestato fuorché la somma non sia impugnata con un provvedimento giudiziario.

              In caso di pagamento con carta di credito / debito o con metodi di pagamento alternativi ci riserviamo il diritto di controllare la validità della carta, la disponibilità dell’addebitamento e l’indirizzo e di richiedere l’autorizzazione all’emittente della carta o al prestatore di servizi di pagamento. Lei conferma che la carta di credito / debito o il metodo di pagamento utilizzato è di Sua proprietà e che tutti i dettagli comunicati a noi in relazione ad essi quali, a titolo esemplificativo, nome e indirizzo sono completi, corretti e precisi. Inoltre, Lei conferma che la carta di credito / debito è valida e i dettagli per effettuare il pagamento sono corretti. Se l’istituto di emissione di carte di credito o del metodo di pagamento rifiuta l’autorizzazione al pagamento, non accetteremo il Suo ordine, non garantiamo per ritardi o mancanza di consegna e non saremo obbligati a darLe spiegazioni sui motivi del rifiuto.

              Non saremo responsabili delle commissioni eventualmente applicate dall’istituto emittente o dalla banca o dal prestatore di servizi di pagamento incaricato dell'elaborazione del pagamento con carta di credito / debito o altro metodo di pagamento in conformità con il Suo ordine.

              Se la carta di credito / debito o il metodo di pagamento non ammette pagamenti nella stessa valuta del Suo acquisto come indicata sul sito web, il prezzo finale potrà essere addebitato nella valuta della Sua carta o del Suo conto. Tale prezzo finale viene calcolato e addebitato dall’istituto emittente della Sua carta o dalla banca o dal prestatore di servizi di pagamento e, perciò, non saremo responsabile per eventuali costi, spese, onere o altri addebiti che possono essere sostenuti o a Lei addebitati dall’istituto emittente della Sua carta o dal prestatore di servizi di pagamento a seguito del pagamento effettuato in una valuta diversa da quella del Suo acquisto così come indicata sul sito web.

              Prego notare che la Sua banca può richiedere commissioni per pagamenti all’estero.

              Se non riceviamo l’importo della fattura entro 7 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, Ambra Design si riserva il diritto di cancellare il suo ordine.

              Con il pacchetto riceverà una fattura.

            8.   Consegna e riserva di proprietà

              1. Gli articoli saranno consegnati all’indirizzo indicato e recapitati con un corriere postale da noi scelto. Ambra Design  s’impegna in modo non vincolante a consegnare gli articoli entro la data richiesta.

                I prodotti rimarranno di nostra proprietà fino a quando non sarà pagato l'importo totale dovuto.

                Al momento della consegna si prega di controllare la correttezza e la completezza della spedizione.

              9.   Diritto di recesso

                1. Come consumatore, Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. I prodotti personalizzati sono esclusi dal diritto di recesso.

                  Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci (Ambra Design Tomasz Markowski,  Via Flisaków n. 10, CAP: 03-043 Varsavia, Polonia , e-mail: servizioclienti@ambradesign.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta o posta elettronica).

                  Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

                  Effetti del recesso

                  Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

                  Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni          

                  Lei deve rispedire la merce all’indirizzo: Centro Riinvii Katarzyna Markowska, via Quaro 69 h, Brugherio MB , 02861 Italy,  immediatamente e in ogni caso entro quattordici giorni dal giorno in cui ci ha avvertito di voler recidere dal contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

                  È a Suo carico un’eventuale perdita di valore della merce solo se questa perdita di valore, dopo una valutazione della consistenza, proprietà e funzione della merce, è necessariamente attribuibile a Lei.

                  Il cliente deve rispedire i prodotti nello stato originale, nell’imballaggio originale e i prodotti devono essere accompagnati dalla cedola di riconsegna.

                10.   Garanzia e procedure di reclamo

                  • Qualora gli articoli consegnati presentassero dei difetti si potrà procedere alla rescissione del contratto o, a Sua scelta, se la merce è ancora disponibile, richiederne la sostituzione con un esemplare privo di difetti. Nessun’altra garanzia sarà concessa in aggiunta a quella appena menzionata. Il periodo di garanzia è di 2 anni a decorrere dalla data di consegna.

                  • Il Cliente può presentare un reclamo al Venditore, in particolare in caso di non conformità del Prodotto con il contratto o difetti del Prodotto, nonché se le azioni del Venditore vengono eseguite in modo improprio o contrario alle disposizioni del Regolamento.

                  • I reclami devono essere inviati via e-mail o per iscritto all'indirizzo del Venditore, rispettivamente: servizioclienti@ambradesign.it; Ambra Design Tomasz Markowski, Flisaków 10, 03-043 Varsavia, Polonia

                  • Il reclamo dovrebbe includere: nome e cognome, dettagli di contatto (riportati in Ambradesign.it), numero d'ordine, descrizione della transazione a cui si riferisce il reclamo, ragioni o altre circostanze che giustificano il reclamo, nonché una specifica richiesta del Cliente relativa al reclamo.

                  • Se i dati o le informazioni forniti nel reclamo devono essere integrati, prima di considerare il reclamo, il Venditore chiederà al Cliente che presenta il reclamo di completarlo nell'ambito indicato

                  • Il venditore riconoscerà il reclamo entro 14 giorni dalla sua ricezione. Il cliente riceverà informazioni su come gestire il reclamo in modo coerente con i propri desideri (ad es. Tramite corrispondenza elettronica, all'indirizzo da lui fornito mediante registrazione o per iscritto). In caso di rigetto del reclamo, il Venditore ne informerà il Cliente, motivando tale decisione

                  • Quando è possibile sostituire o riparare il Prodotto, il Venditore ne informerà il Cliente e fornirà tutte le informazioni relative all'ulteriore svolgimento del procedimento. Nel caso di giustificazione di un rimborso, l'importo dovuto per il Prodotto acquistato dal Cliente sarà rimborsato entro 14 giorni dopo che il Venditore ha ottenuto la restituzione di questo Prodotto

                  • Il venditore non accetta alcun pacco inviato in contrassegno.

                  • Il cliente può presentare ricorso contro la decisione del venditore relativa al reclamo

                  • Il rimborso del prezzo pagato dal Cliente è analogo al metodo di pagamento scelto dal Cliente per il Prodotto. Se il Cliente ha usufruito dello sconto al momento dell'acquisto del Prodotto, il rimborso sarà ridotto del valore dello sconto utilizzato. Il cliente potrà usufruire di questo sconto negli acquisti futuri alle condizioni cui il cliente aveva diritto prima della conclusione della transazione in relazione alla quale viene rimborsato il prezzo.

                  • Il cliente che è un consumatore può utilizzare mezzi stragiudiziali per trattare reclami e mezzi di ricorso, tra cui:
                    • può rinviare il caso a un tribunale dei consumatori amichevole permanente che opera a un'ispezione commerciale con una richiesta di risoluzione della controversia;
                    • può rivolgersi all'ispettore di ispezione commerciale del voivodato con una richiesta di avviare una procedura di mediazione relativa alla composizione amichevole della controversia;
                    • può avvalersi dell'assistenza gratuita per la risoluzione extragiudiziale delle controversie e il ricorso a difensori civici e organizzazioni sociali dei consumatori poviat (municipali) i cui compiti statutari comprendono la protezione dei consumatori;
                    • può utilizzare la piattaforma europea ODR (risoluzione delle controversie online) disponibile all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/.
                  • Un cliente che acquista un prodotto per uno scopo direttamente correlato alla propria attività professionale o commerciale (un cliente che non è un consumatore) ha il diritto di presentare un reclamo in conformità con la legge, mentre la responsabilità del Venditore ai sensi della garanzia per difetti fisici dei prodotti è limitata al diritto del cliente di richiedere la rimozione del difetto o scambio. Il venditore, a sua scelta, rimuoverà immediatamente il difetto o sostituirà il prodotto difettoso con un prodotto privo di difetti. Il venditore può inoltre recedere dal contratto rimborsando il prezzo pagato per il prodotto interessato da un difetto fisico. Per altri aspetti, è esclusa la responsabilità del venditore ai sensi della garanzia per difetti del prodotto in relazione a clienti che non sono consumatori..

                  11.   Limitazioni di responsabilità

                    1. Ambra Design garantisce solamente per danni derivanti da dolo o colpa grave.

                      Le limitazioni di responsabilità di cui sopra saranno applicate a tutte le istanze di indennizzo, a prescindere dalle motivazioni giuridiche, comprese le istanze conseguenti a responsabilità extracontrattuale; non saranno applicate in un eventuale caso ai sensi della legge sulla responsabilità per danno da prodotti (LRDP), per una proprietà garantita o per lesioni alla vita o al corpo. 

                      L'esclusione o la limitazione di responsabilità per danni di cui ai paragrafi al di sopra, saranno applicate anche ad eventuali richieste di risarcimento nei confronti dei dipendenti o dei rappresentanti autorizzati della Ambra Design.

                    12.   Clausola liberatoria

                      1. Qualora una delle clausole delle presenti condizioni generali  perdesse efficacia o fosse inattuabile, le restanti clausole rimarranno invariate.

                      13.   Divieto di cessione

                        1. L`Utente puó trasferire i suoi diritti derivanti dal presente contratto a terzi solo previo consenso scritto da parte della Ambra Design.

                        14.   Legge applicabile e risoluzione delle controversie

                          I contratti stipulati sulla base delle presenti Condizioni Generali di Contratto sono disciplinati dalla legge polacca ed è escluso qualsiasi riferimento alle leggi di altri paesi. Le norme della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti per la Vendita Internazionale di Beni (CISG - Convention on Contracts for the International Sale of Goods) non verranno applicate. Tale diritto applicabile è valido solo nella misura in cui disposizioni obbligatorie della legislazione dello Stato di residenza del consumatore non si oppongono. Varsavia è l’unico foro per tutte le contestazioni generate da queste Condizioni Generali di Contratto o in collegamento con esse. Ambra Design si riserva ugualmente il diritto di intentare un’azione legale nel luogo di residenza del cliente.

                          L'utente che è un consumatore ha il diritto di utilizzare mezzi extragiudiziali per trattare reclami e mezzi di ricorso.

                          In particolare, l'Utente può presentare una richiesta di avviare un procedimento relativo alla risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo ai sensi della legge del 23 settembre 2016 sulla risoluzione stragiudiziale delle controversie in materia di consumo (Journal of Laws del 2016, punto 1823), ad es. all'ispettore provinciale di ispezione commerciale, chiedendo che il caso sia esaminato dal tribunale permanente per l'arbitrato dei consumatori che opera presso l'ispettorato provinciale competente per l'ispezione commerciale o per chiedere aiuto al difensore civico dei consumatori municipale nella tutela degli interessi e dei diritti dei consumatori. Le organizzazioni sociali forniscono anche assistenza gratuita ai consumatori nella protezione dei loro diritti e interessi

                                      

                          TERMS  &  CONDITIONS

                              1.   Scope of Application

                          These General Regulations apply to all orders placed via the ambradesign.it website (the "Website"). Please read these General Terms and Conditions carefully before placing an order for the products offered on this Website. By ordering our products, you declare that you agree to the following conditions and that you can enter into legally binding contracts and are at least 18 years old. We recognize the rules that differ from these General Regulations only if they are confirmed by us in writing. This also applies to the derogation from the clause requiring written documentation.

                              2.   Contractor

                          This Website for selling goods via the Internet is operated by Ambra Design Tomasz Markowski, ul. Flisaków 10, 03-043 Warsaw, Poland ("Ambra Design") It is at this address that you should submit complaints or pursue your warranty claims. A customer support team offering extensive support is available at servizioclienti@ambradesign.it

                              3.   Conclusion of contract

                          Orders placed on the Website are binding offers for the purchase of goods at Ambra Design. We can accept these offers within 14 days of receiving them or reject them by sending you the appropriate statement. The purchase contract is not binding until we accept your order, which is confirmed by the shipment of the ordered goods.

                          In addition, we reserve the right to reject customer orders for which there are reasons to believe that they are not complying with these General Regulations, participate in dishonest or criminal activities under the Penal Code or if there is another valid reason..

                              4.   Availability

                          Products and their prices are visible on the Website. Products are available for sale if we have them in stock. We reserve the right to change the products offered on the Website at any time without notice and to limit the number of products that can be purchased by the user.

                          We are not responsible for the lack of goods in stock or the unavailability of products.

                          Commercial resale or distribution of Ambra Design products sold on this Website is strictly prohibited.

                          Ambra Design reserves the right to limit the number of products (or the number of specific storage units) that can be sold to the customer.

                          Ambra Design reserves the right to reject orders from the customer in the event of a justified belief that the customer is violating these Regulations or if he is involved in fraud or other criminal activities.

                          Please note that after confirmation of the order no requests for modification or cancellation will be accepted.

                              5.   Reservation regarding undelivered goods

                          If the goods cannot be delivered within 30 days from the date of the order, we can withdraw from the contract, even if we have previously confirmed its conclusion. If we withdraw from the contract, you will be notified of the unavailability of the goods and will immediately receive a refund of the amount paid

                              6.   Price and additional costs

                          The total price of the order, including all additional fees and shipping costs, will be shown at the end of the purchase process. By confirming the order, the user declares that he agrees to the total price of the goods. The price is not subject to correction after the purchase process.

                          In the case of foreign payments by credit cards, the financial institution that issued the credit card may charge a fee for a foreign transaction (approx. 1-2%).

                              7.   Terms of payment

                          Payment for the ordered goods is due in the moment of  placing the order via ambradesign.it Payment can be made by credit or debit card (by entering card details on the Website. Ambra Design reserves the right to add or remove payment methods at its sole discretion. As part of the settlement with us, you can only use undisputed or final and irrevocable payment instruments..

                          If the user pays with a credit or debit card or alternative payment methods, we reserve the right to check the validity of the card, monitor payment options and address details, and to request authorization by the card issuer or payment method provider. The user confirms that the credit or debit card used or other payment solution belongs to him and that all data he provides to us, including but not limited to name and address, is complete, correct and accurate. In addition, the user confirms that the credit or debit card is valid and the payment details entered are correct. If the financial institution that issued the credit card or provided the payment solution refuses to authorize the payment, we will not accept the order and we will not be responsible for delays or non-delivery of goods; moreover, we are not obliged to inform you of the reason for refusing payment authorization.

                          We are not responsible for any fees that may be imposed by the card issuer or bank or payment solution provider as a result of processing a payment by credit / debit card or other payment solution as ordered.

                          If the credit / debit cards or other payment solutions used by the user are not denominated in the currency of purchase indicated on the Website, the final price may be charged in the currency of the card or bank account. This final price is calculated and charged by the card issuer or the bank or the provider of another payment solution, therefore we are not responsible for the costs, expenses, fees or other obligations that may be charged or incurred by the user as a result of collecting the payment by the card issuer or the provider of another payment solution in a currency other than the currency of purchase, as provided on the Website.

                          Remember that your bank may require payments for payments abroad.

                          If we do not receive the invoice amount within 7 business days of order confirmation, Ambra Design reserves the right to cancel the order.

                          You will receive an invoice with a package.

                              8.   Delivery and retention of title

                          The products will be delivered to the indicated address and delivered by postal courier chosen by us. Ambra Design undertakes to deliver products in a non-binding manner within the required time.

                          The products will remain our property until the total amount due has been paid.

                          After delivery, check that the package is correct and complete..

                              9.   The right to withdraw from the contract

                          The customer has the right to withdraw from this contract within 14 days without giving a reason. This right does not apply to custom products.

                          To exercise the right of withdrawal, you must inform us (Ambra Design Tomasz Markowski, Via Flisaków n. 10, CAP: 03-043 Warsaw, Poland, e-mail: servizioclienti@ambradesign.it) about your decision to withdraw from this contracts by explicit statement (for example, a letter sent by post or email).

                          To meet the deadline for withdrawal from the contract, simply send information about exercising this right before the withdrawal period.

                          Effects of withdrawal from the contract

                          In the event of withdrawal from this contract, we will refund all payments received from you, including delivery costs (except for additional costs resulting from the choice of a delivery type other than the cheapest standard delivery offered by us), without undue delay, and in any case not later than 14 days from the day on which we were informed about the decision to withdraw from this contract.

                          The refund will be made using the same payment solution that was used to complete the purchase transaction, unless the user has expressly agreed to a different form; in any case, you will not incur any fees as a result of your refund being made in this way.

                          Repayment can be suspended until receipt and inspection of the goods

                          The goods should be sent back to us by the user without undue delay, and in any case not later than 14 days from the day on which he informed us about the withdrawal from this contract to the following address: Katarzyna Markowska, via Quaro 69 h, Brugherio MB, 02861 Italy. The return deadline is considered met if the goods are sent back within 14 days.

                          The user is liable only for a decrease in the value of the goods resulting from handling the product in a different way than is necessary to determine its nature, characteristics and function.

                          The customer must make every effort to send the products back in their original condition together with the original packaging.

                              10.   Warranty and Complaint procedure  

                          • In the event of a defect in the goods delivered, the user may, at his own discretion, request cancellation of the contract or - if the goods are still available - exchange it for the same product, but without defects. Other than this, no other warranty is given. The warranty period lasts two years from the date of receipt of the goods.

                          • The Customer may file a complaint to the Seller, in particular in the event of non-compliance of the Product with the contract or defects of the Product, as well as if the actions of the Seller are carried out improperly or contrary to the provisions of the Regulations.

                          • In the event of a defect in the goods delivered, the user may, at his own discretion, request cancellation of the contract or - if the goods are still available - exchange it for the same product, but without defects. Other than this, no other warranty is given. The warranty period lasts two years from the date of receipt of the goods.

                          • Complaints should be submitted by e-mail or in writing to the Seller's address – respectively : servizioclienti@ambradesign.it ; Ambra Design Tomasz Markowski, Flisaków 10, 03-043 Warszawa, Polska

                          • The complaint should include: name and surname, contact details (reported in Ambradesign.it), order number, description of the transaction to which the complaint relates, reasons or other circumstances justifying the complaint, as well as a specific request of the Customer related to the complaint.

                          • If the data or information provided in the complaint need to be supplemented, before considering the complaint, the Seller shall ask the Customer submitting the complaint to supplement it in the indicated scope

                          • The seller will recognize the complaint within 14 days of its receipt. The customer will receive information on how to handle the complaint in a manner consistent with their wishes (e.g. by electronic correspondence, to the address provided by him by registration or in writing). In the event of rejection of the complaint, the Seller shall notify the Customer thereof, giving the reasons for this decision.

                          • When it is possible to replace or repair the Product, the Seller shall notify the Customer thereof and provide all information regarding the further course of the proceedings. In the case of justification for a refund, the amount due for the Product purchased by the Customer will be refunded within 14 days after the Seller receives the return of this Product.

                          • The Seller does not accept any parcels sent COD.

                          • The Customer may appeal against the Seller's decision regarding the complaint

                          • The refund of the price paid by the Customer is analogous to the method of payment chosen by the Customer for the Product. If the Customer took advantage of the discount when purchasing the Product, the refund will be reduced by the value of the discount used. The customer will be able to take advantage of this discount in future purchases on the terms the customer was entitled to before the conclusion of the transaction in relation to which the price is refunded.

                          • The customer who is a consumer may use extrajudicial means of dealing with complaints and redress, including:
                            • may refer the case to a permanent amicable consumer court operating at trade inspection with a request to settle the dispute;
                            • may apply to the voivodship trade inspection inspector with a request to initiate mediation proceedings regarding the amicable settlement of the dispute;
                            • can use free assistance on out-of-court dispute resolution and redress of poviat (municipal) consumer ombudsmen and social organizations whose statutory tasks include consumer protection;
                            • can use the European ODR (Online Dispute Resolution) platform available at http://ec.europa.eu/consumers/odr/.
                          • The customer purchasing the product for a purpose directly related to his or her professional or business activity (a customer who is not a consumer) has the right to lodge a complaint in accordance with the law, while the Seller's liability under the warranty for physical defects of the products is limited to the customer's right to request that the defect be removed or replaced . The seller, at his choice, will immediately remove the defect or replace the defective product with a product free from defects. The seller may also withdraw from the contract by refunding the price paid for the product affected by a physical defect. In other respects, the Seller's liability under the warranty for product defects in relation to customers who are not Consumers is excluded.

                              11.   Limitazioni di responsabilità

                          Ambra Design is only liable for damages caused as a result of gross negligence or willful misconduct.

                          This limitation of liability applies to all claims for damages, irrespective of the legal basis, and covers unauthorized acts. It does not apply to claims under the Product Liability Act, claims under other guarantees or in connection with personal injury or death.

                          The exclusion or limitation of liability for damages referred to in the previous paragraphs also applies to any claims that may exist against employees or representatives of Ambra Design  .

                              12.   Severability

                          If one of the provisions of these General Regulations is or becomes invalid or unenforceable, it will not affect the effects of other provisions.

                              13.   Prohibition on transfer of the right to the contract

                          Users may transfer their rights under this agreement to third parties only with the consent of Ambra Design.

                              14.   Applicable Law and settlement of disputes

                          Agreements concluded on the basis of these General Regulations are subject to Polish law, excluding any references to the law of other countries. The United Nations Convention on the International Sale of Goods does not apply. This choice of applicable law applies only to the extent that there are no legal provisions in the country of residence of the customer that prohibit it. The sole place of settlement for any disputes that may arise or be related to these General Regulations is Warsaw. Ambra Design also has the right to bring actions at the customer's location.

                          The User who is a consumer has the right to use extrajudicial means of dealing with complaints and redress.

                           In particular, the User may submit a request to conduct proceedings on the out-of-court resolution of consumer disputes pursuant to the Act of 23 September 2016 on the out-of-court resolution of consumer disputes (Journal of Laws of 2016, item 1823), e.g. to the Provincial Inspector of Trade Inspection, requesting that the case be examined by the Permanent Consumer Arbitration Court operating at the relevant Provincial Inspectorate of Trade Inspection or to ask the Municipal Consumer Ombudsman for help in the protection of consumer interests and rights. Social organizations also provide free assistance to consumers in protecting their rights and interests.